sabato 10 ottobre 2015

PROCIONE LOVE

Ciao Fanciulleeeee,sono stata assente per un po ma oggi vi voglio far vedere la mia nail art ispirata all'autunno!!! Io amo l'autunno,la mia stagione preferita,quando il paesaggio si colora , le temperatura si abbassano...il bosco si anima e frutti maturano....
l'Autnno, l'adoro anche solo per le CASTAGNEEEEEEEEEEEE!!!!!

Così appena ho visto la nuova collezione ENCHANTED della Mo you London sono impazzita!!!!! Ho fatto un ordine ed ho preso anche altre 4 palette di altre collezioni che non vedo l'ora di usare...ma intanto ecco la mia nail art....


Ho usato un color 668 Send del Perfect gel duo di KIKO per tutte le unghie,mentre per l'anulare ho usato il 408  di PUPA
ho poi timbrato dalla palette 03 le felci che trovo adorabili e dalla palette 01 il procione 



ho usato la tecnica avanzata per colorare il piccolo procione!!!!! io me ne sono subito innamorata,perchè dovete sapere ho un debole per gli animalini del bosco....il mio cartone preferito è BAMBI,adoro i cervi...ma la mia passione incondizionata è per le volpi!
Nel mio rapporto di coppia io sono la Volpe, mentre il mio compagno è l'orsetto lavatore...abbiamo questi 2 totem che ormai ci accompagnano...e quindi ecco che il primo animalino che è ho timbrato rappresenta LUI!!!!!!

Ho timbrato le felci con lo smalto metallizzato verde di KIKO (una vecchia edizione Mirror)


la nuova collezione è il Must per me!!!!
Per ora ho preso  solo 4 palette, 
ma non vedo l'ora di collezionarle tutte!

grazie ancora per essere passati di qua!
Spero che via sia piaciuta la mia nail art Procione.







Nessun commento:

Posta un commento