mercoledì 21 ottobre 2015

nuovi acquisti KIKO

Rieccomi e oggi vi mostro i miei ultimi acquisti!!
Sono stata anche io folgorata dalla promozione KIKO compri 3 smalti e te ne regalano uno...anche se non sono proprio economissimi :) 

ogni smalto della nuova collezione power pro costa 4,90
io ho preso questi colori...

due dei quali della collezione autunnale e in edizione limitata
il 50 verde edera 
e il 48 che è il marsala
sono gli ultimi 2 della fila.

ho poi preso l 16 Rosa baby,il 28 rosa tea e il 22 Malva (Il mio preferito in assoluto insieme al verde edera!)
vedete 5 smalti perchè ho attivato l'applicazione Kiko sul cellulare e quando sono andata alla cassa avevo non 2 ma ben 3 smalti gratuiti !


ho poi preso anche 4 smalti edizione limitata Velvet satin
mi piacciono tutti anche se sono un po pastosi nell'applicazione 
694 honly dew melon
689 Vintage Rose
695 Ivory toupe
696 titanium lilac 
Hanno delle perlescenze particolari,soprattutto l'ultimo quello sul violaceo...e poi il finish opaco mi piace molto...


vediamo un po come si comportano...devo dire che ho fatto delle prove 
e diciamo che per il prezzo sono abbastanza buoni e mi ci trovo bene.

beh,buoni acquisti anche per voi...presto una nail art con il verde edera!
bye bye

Nessun commento:

Posta un commento