mercoledì 8 luglio 2015

prove di Nail Art

Come promesso vi metto le carrellate di foto,delle mie nail art fatte prima di aprire il blog...
le foto sono pessime,e considerato che ho iniziato da poco,m diverto già abbastanza...di alcune sono veramente soddisfatta,anche se non sono all'altezza delle altre blogger,mi piaceva farvele vedere!

la prima foto è di una nail art a tema con il vestito ,volevo che richiamasse proprio gli stessi disegni o colori ,ed ecco il risultato! Il vestito è nello sfondo :)



Questa è invece una prova con i decal e la trovavo veramente spiritosa con questi tucani!
tutte le palette sono MOYOU LONDON

Qui una nail art verde salvia,ho usato la palette fashionista n°4 che personalmente è una delle mie preferite!


qui il tema è l'orientale ed ho mischiato diverse palette...ma diciamo che la principale,con i Bamboo è la palette della collezione SUKI n°6


di questa Nail art,ne sono veramente orgogliosa....dedicata allo spazio con i meravigliosi disegni della Palette SCI-FI n°3

 Qui un bel damascato,ho messo il top coat lucido su tutte le unghie ,tranne che sull'anulare dove ho usato uno effetto Mat
veramente eleganti erano

la palette usata è Fashonista n°7

Un'altra,questa era una delle prime che facevo,anche qui orgogliosa abbestia! 
appena arrivata la palette Explorer  n° 23 dovevo provarla,così con l'effetto spugnato dello sfondo ho creato il mio safari!!!!!!


qui ho usato la palette della linea Doodles n°3
Amo questo effetto nude e poi timbrato con il blu della kiko.

Qui ho usato la palette MOTHER NATURE N°14 ,Una delle più belle palette che ha MOYOULONDON, a mio avviso!


Qui una prova per uno stile ANIMALIER con la Palette PRO n°3

 Un altra nail art veramente divertente,con i fenicotteri sempre se non sbaglio della palette TROPICAL N°5,perdonate le imperfezioni...ma essendo alle prime armi,non mi dispiacciono!

Qui una nail art in onore del mio pittore preferito KUSTAV KLIMT trovate le palette degli artisti,idea carinissima.Questa palette è ARTIST n°4 (raffigura il bacio ihihi bellissima!!!!!)


un'altra Nail art  a cui sono particolarmente legata è questa L'ORCHIDEA BIANCA su sfondo azzurro. Ho timbrato con lo smalto metalizzato la felce che si trova nella palette degli artisti,che vi ho appena detto, e poi l'orchidea della palette PRO n°7.

 le trovo molto fini ed eleganti,molto adatte all'estate! le ho già rifatte sulla mia mamma ed un amica,da come mi sono piaciute! ;)
qui prove con delle rose della palette PRO N°4 in arancio e oro.


Questa invece era una prova per vedere gli smalti metallizzati,un pizzo della palette Bridal 


http://www.moyou.co.uk/plates/view-all/bridal-collection.html
spero vi siano piaciute! a presto!

4 commenti:

  1. Eccomi qua :) è molto carino il tuo blog e le tue nail art pure!!! Aspetto le prossime!!! Ciao un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Sei davvero molto brava Sara!!!! Complimenti ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!! anche se non sono precisa,almeno mi diverto :) a presto carissima e che gioia mi danno i tuoi commenti!

      Elimina